Ecografia Catania


  • Ecografia

    Ecografia

    Grazie alle moderne apparecchiature, da Studio Lucas è possibile effettuare esami diagnostici di altissima precisione, come l’ecografia a Catania. Si tratta di un esame non invasivo e indolore, che offre precisione e qualità. La struttura utilizza le recentissime tecnologie digitali Philips, che godono delle più evolute tecniche di imaging quali seconda armonica, sono-CT, THI e altre ancora.
    Gli ecografi in dotazione sono forniti di sonde lineari da 12 e 10 MHz, convex da 2,5-5MHz ed endocavitarie da 8 MHz. Lo staff del centro, dopo aver effettuato l’indagine con grande professionalità e riservatezza, consegna immediatamente l’esito, offendo un’analisi dettagliata del referto.

    Presso Studio Lucas è possibile effettuare vari tipi di ecografia a Catania, che utilizzano ultrasuoni e si basano sul principio dell'emissione di eco e della trasmissione delle onde ultrasonore.
    L’ecografia all’addome consente di visualizzare e studiare tutti gli organi dell’area di interesse e i principali vasi sanguigni che si trovano nella cavità addominale.
    L’ecografia mammaria è particolarmente efficace per individuare eventuali anomalie del tessuto mammario, come cisti o noduli.
    L’ecografia testicolare è un utile strumento per la diagnosi di qualsiasi patologia dell’apparato sessuale di un uomo, così da individuare le adeguate terapie.
    Attraverso l’ecografia muscolo scheletrica, Studio Lucas fornisce utili informazioni, al fine di valutare le conseguenze di traumi e di studiare alterazioni degenerative ed infiammatorie.
    L’ecografia della tiroide fornisce informazioni sulla morfologia e sulla struttura della ghiandola.
    Presso il centro è possibile effettuare anche un ecocolordoppler dei tronchi sovraortici, ecocolordoppler venosoed arterioso di arti superiori ed inferiori.

    Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Studio Lucas ai seguenti numeri di telefono: 095 7410251 - 095 7410501.